Questo slideshow richiede JavaScript.

Vacanza nel cuore della Valle d’Aosta? Prenota al miglior prezzo!

Saint-Vincent la “Riviera delle Alpi”

Saint – Vincent, conosciuta come La Riviera delle Alpi per il suo clima fresco e ventilato d’estate e temperato d’inverno, è da sempre meta di turisti provenienti da ogni angolo d’Europa.

Il suo sviluppo risale al 1770, quando fu scoperta una fonte d’acqua dalle virtù terapeutiche, la Fons Salutis, cui oggi è dedicato uno dei più famosi stabilimenti termali della città.

Oggi, Saint – Vincent offre numerose opportunità di svago come il Casinò de la Vallée, uno dei più grandi e importanti d’Europa, il grande Centro Congressi in cui si svolgono tutto l’anno numerose iniziative culturali, il Palazzetto dello Sport con piscina coperta e scoperta, manifestazioni sportive ed enogastronomiche.

La posizione di Saint – Vincent, nel pieno centro della Valle d’Aosta, permette ai suoi ospiti di raggiungere in soli 30 minuti numerose attrazioni turistiche, tra cui gli impianti di risalita di Cervinia, Monterosaski e Pila, le Terme di Pré-Saint-Didier, le numerose chiese e castelli antichi circondati da numerose meraviglie naturalistiche come l’Oasi naturalistica del Col de Joux.

Da non dimenticare la grande tradizione enogastronomica della Valle d’Aosta, da vivere nelle cantine in cui provare i grandi vini valdostani e le specialità della regione.

Casinò de la Vallée

A soli 20 metri dall’Hotel Au Soleil si trova il Casinò de la Vallée che, oltre ai classici divertimenti come Black Jack, Poker, Roulette e molto altro offre anche un centro benessere, ristoranti e un centro congressi che ospita numerosi eventi nel corso dell’anno.

Oasi naturalistica del Col de Joux

Una terrazza naturale che, dall’alto dei suoi 1640 metri, veglia su Saint – Vincent e offre una spettacolare vista sul Monte Bianco. In inverno il Col de Joux offre un impianto di risalita per gli amanti degli sport sulla neve; in estate, il fresco clima alpino permette lunghe passeggiate all’insegna del relax in una natura incontaminata.

Terme di Pré Saint-Didier

Un vero tempio del benessere conosciuto in Italia e in tutta Europa per i suoi trattamenti e per l’affascinante cornice naturale che lo circonda.

Le Terme di Pré Saint-Didier erano conosciute già dai romani per le proprietà benefiche delle loro acque che, per lunghi anni, le resero il luogo di villeggiatura termale preferito dalla Casa Reale di Savoia.

Vasche termali, idromassaggi, cascate, sauna, bagni di vapore, stanza del sale, massaggi e trattamenti per ogni esigenza, estetica e di salute.

Una visita alle Terme di Pré Saint-Didier renderà il tuo soggiorno in Valle d’Aosta davvero indimenticabile!

Terme di Saint – Vincent

Circondate dalle cime alpine della Valle d’Aosta, le Terme di Saint – Vincent offrono un ambiente esclusivo, dove rilassarsi e ritrovare se stessi.

La vasca esterna con acqua a 36° regala una vista panoramica indimenticabile sul paesaggio anche nei mesi invernali. Tre piscine interne, tre saune (finlandese, soft, mediterranea), bagno di vapore, docce breeze e docce emozionali, cascata di ghiaccio, solarium, massaggi e trattamenti estetici garantiscono momenti di puro benessere per soddisfare ogni desiderio di relax!
La struttura, inoltre, offre cure termali inalatorie e idropiniche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.