Questo slideshow richiede JavaScript.

Il meglio della Valle d’Aosta al prezzo migliore.
Prenota ora con lo Sconto Speciale per gli amici di Tripadvisor!





CODICE PROMOZIONE: TRIP2016

Hotel Au Soleil, nel cuore di Saint-Vincent

Il nuovo Hotel Au Soleil vanta una storia decennale sul territorio della Riviera delle Alpi: è infatti presente a Saint-Vincent,nel cuore della Valle d’Aosta, ormai da più di mezzo secolo!

A pochi passi dall’isola pedonale e dallo shopping, a soli 20 metri dall’ingresso del Casinò, a 100 metri dal Centro Congressi di Saint-Vincent e vicinissimo alle Terme di Saint-Vincent, l’Hotel Au Soleil offre tutti i comfort di un hotel 3 stelle alle tariffe più convenienti, con servizi su misura di ogni esigenza.

Le camere ampie e confortevoli, il rinomato ristorante Le Vin Coeur, la posizione strategica rendono l’Hotel Au Soleil la meta ideale per chi è in cerca di relax e per chi è in viaggio di lavoro, grazie anche a un’ospitalità nel segno della cortesia e della disponibilità.

50 anni di tradizione ed ospitalità

La prima pietra dell’originario Hotel Au Soleil, il cui nome, ai tempi, era Hotel Du Soleil, è stata posata nel 1955, anno dell’inizio della costruzione del Casinò di Saint-Vincent. Il 4 Aprile 1960 l’ albergo apre finalmente i battenti: è l’inizio della lunga gestione dei suoi fondatori, i fratelli Ernesto e Rosina Gaillard. Grazie alla posizione strategica e alla “valdostanità” di Ernesto e Rosina, il piccolo albergo inizia subito a farsi conoscere tra i turisti e gli abitanti della città.

Il 23 Febbraio 1971 un terribile incendio danneggia gran parte dell’Hotel Du Soleil; i fratelli Gaillard lo ricostruiscono completamente.

Nel 1996 la gestione passa agli attuali proprietari: Giuseppe e Carlo Motto Ros. L’albergo-meublé di categoria due stelle, in cinque anni, arriva a toccare un tasso di occupazione annuale tra i più alti della Valle d’Aosta.

I nostri servizi

L’Hotel Au Soleil offre agli ospiti servizi innovativi e comfort di alto livello.
Camere moderne, confortevoli e rinnovate
Reception 24 ore su 24
Servizio in camera 24 ore su 24
Servizio fax 24 ore su 24
Portiere di notte
Prima colazione a buffet
Servizio Ristorante, mezza Pensione e pensione completa
Saletta riunioni 20 posti, ideale per piccoli meeting aziendali
Area Benessere le Coin du Relax
Transfer aeroporto/stazione (a pagamento)
Deposito bagagli – Custodia valori
Ascensore
Sala TV
Facile accesso ai disabili
Servizio lavanderia (a pagamento)
Free Wi-fi – Internet Point gratuito
Aria condizionata
Prenotazione ingresso musei / castelli / eventi / ristoranti
Prenotazione visite guidate ed escursioni
Animali domestici di piccola taglia benvenuti (su richiesta)
Il nostro staff è a completa disposizione 24 ore su 24 per prenotare visite guidate ed escursioni in Valle d’Aosta e dintorni, il transfer da e per l’aeroporto e la stazione e altri numerosi servizi.

Dall’Hotel Du Soleil all’Hotel Au Soleil

Nel maggio 200 il vecchio Hotel Du Soleil viene chiuso per affrontare un restauro totale.

Seguono 15 lunghi mesi di lavori e, nell’Agosto 2002, viene inaugurato il nuovo Hotel Au Soleil, seguito a settembre dal Ristorante – Bistrot Le Vin Cœur, affidato alle sapienti mani dello Chef Vincenzo e dell’aiuto-chef Sandra.

L’albergo è ora un moderno tre stelle a conduzione familiare, che offre 24 camere con tutti i comfort della categoria e un ottimo ristorante con un menù ricco di piatti della tradizione valdostana.

Questo slideshow richiede JavaScript.